Sul discorso social, purtroppo queste situazioni capitano tutti i giorni. I social sono uno schermo dietro al quale si nascondono migliaia di persone. Questo è il mondo, funziona così purtroppo e bisogna accettarlo non dandogli alcuna importanza". 14:20 Allegri sulle condizioni di Paredes e Bonucci Sui convocati: "Saranno tutti disponibili a parte Bonucci che è influenzato, Pogba in recupero e Paredes che ha un fastidio".
Vedendo la classifica è uno scontro diretto, loro 21 punti noi 23". 14:16 Inizia la conferenza stampa di Allegri Il tecnico bianconero è entrato in sala stampa, pronto per rispondere alle domande dei giornalisti. 14:10 Cinque minuti alla conferenza di Allegri Manca pochissimo all'inizio della conferenza stampa All'Allianz Stadium. 13:55 "La Juve deve stare attenta" Le parole dell'ex attaccante, in bianconero dal 1976 al 1979, Roberto Boninsegna: "È incredibile che le sia successa una cosa del genere: c'è un ricorso in essere e bisogna vedere come andrà a finire". (LEGGI TUTTO) 13:50 Pogba salta la sfida contro la Salernitana Ancora fuori il centrocampista francese, a causa di un problema muscolare ai flessori.
Sicuramente, questo risultato avrà la capacità di galvanizzare gli uomini di Nicola. Saranno pronti a scendere in campo e dare tutto pur di strappare un pareggio ai bianconeri. Prima di quest’ultimo incontro l’ultimo successo è datato 30 ottobre 2022, un sorprendente quanto meritato 1-3 all’Olimpico contro la Lazio. Ora ha 21 punti, 8 in più rispetto alla zona retrocessione.
Diretta Juve-Salernitana ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiTORINO - Dopo la brutta eliminazione agli ottavi di Champions League la Juventus cerca di tornare subito in carreggiata ospitando la Salernitana in occasione della 30ª giornata di campionato. I bianconeri hanno la ghiotta occasione di ricucire il gap con l'Inter, attualmente a +4, in vista dello scontro diretto della prossima giornata sempre allo Stadium. In settimana Massimiliano Allegri ha chiuso il capitolo Villarreal ribadendo il percorso della squadra ed archiviando anche la polemica Dybala: "Non ho niente da chiarire o rettificare, ripeto che stiamo costruendo un percorso e abbiamo messo delle buone basi.
È fondamentale la voglia di pressare, di riconoscere i momenti della gara e saperli interpretare. Mi aspetto molto dai ragazzi". Guarda il videoAllegri: "Dybala solo nel finale? Ho i miei motivi" SEGUI JUVE-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Come vedere Juve-Salernitana in tv e in streaming Juve-Salernitana è in programma alle 15:00 allo Juventus Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su DAZN. Abbonati entro il 21 marzo al prezzo speciale di 14, 99€ al mese anziché 29, 99€ al mese per i primi 3 mesi Le formazioni ufficiali di Juve-Salernitana JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Danilo, Rabiot; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Allegri. SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Gyomber, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Mazzocchi, Bonazzoli, Perotti; Djuric.
Vlahovic fisicamente sta bene, è più leggero e dinamico rispetto a quando è arrivato anche. Spero che domani faccia gol". Poi su Kean: "Sta bene, in questo momento lasciarlo fuori mi viene difficile. È cresciuto dal punto di vista mentale anche, sta diventando un giocatore importante. Di questo sono contento, quest’anno è cambiato tanto. Non faccio giocare chi ha bisogno di giocare, faccio giocare chi mi fa vincere le partite". 14:22 Allegri sulla situazione De Sciglio "Sta bene, perché sta bene fisicamente ed emotivamente. Ci ho parlato, è sereno e tranquillo. È importante come tutti gli altri, serio e professionali.
Se fino ad ieri la squadra aveva fatto 38 punti, ora bisogna essere consapevoli e ribaltare la situazione che momentaneamente la squadra vive. 23 punti, quindi bisogna fare altri punti che ci portano alla salvezza. Questa è la realtà, perché se non guardiamo la realtà ci facciamo male”. Salernitana-Juventus, 21esima giornata della Serie A 2022/23 La Salernitana, dopo un lungo periodo di 7 partite in cui non è riuscita a vincere, ha rialzato la testa superando il Lecce in uno scontro salvezza molto importante.
La Juventus ha fatto un ottimo lavoro col settore giovanile, vanno messi piano piano. È possibile che tra 5 anni facciano parte in pianta stabile della Juventus. L’Under 23 è una vecchia Serie C dove i ragazzi hanno un impatto diverso sulle partite. C’è troppa differenza tra l’Under 23 e la Primavera. Serve una riforma di tutti i campionati: dall’attività di base alla Primavera". 14:31 Allegri: "Ecco l'obiettivo della Juve" Dopo i 15 punti di penalizzazione, Allegri svela l'obiettivo della Juve: "Non sappiamo come andrà e se questi punti ci verranno ridati. Quindi noi dobbiamo fare bene sul campo, alibi non ce ne sono. Col Monza abbiamo fatto un brutto primo tempo.
Guarda Juventus – Atalanta in Diretta Streaming su DAZN! REGISTRATI SUBITO! Salernitana-Juventus, dove seguirla in diretta TV e streaming Partita: Salernitana-Juventus Data: 07 febbraio Orario: 20:45 Canale tv: Zona DAZN Streaming: Dazn Salernitana-Juventus, match della 21ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN.
Una settimana in cui Allegri ha voluto chiarire, se ce ne fosse bisogno, che l’obiettivo attuale dei bianconeri è la salvezza. Non potrebbe essere altrimenti, dato che nelle ultime tre partite ha ottenuto altrettanti risultati negativi, tra cui due sconfitte ed un pareggio. Una media da retrocessione, che va assolutamente invertita. Il tecnico livornese ha voluto richiamare alla concentrazione i suoi ragazzi. In un momento delicato occorre concentrarsi sulle difficoltà e cercare di superarle. Lo sottolineano le sue parole al termine del match con il Monza: “Alibi e scuse non ce ne sono, c’è solo da rimettere la testa in tutta serenità, con la responsabilità che dobbiamo avere.
Fagioli ha fatto tante partite, come Miretti, Soulé e Iling, stan lavorando bene. Loro non possono far altro che migliorare". 14:26 Allegri su Chiesa e Di Maria "Abbiamo tanti giocatori che rientrano dagli infortuni ma domenica abbiamo la Fiorentina, devo mettere insieme delle valutazioni e poi decido. Più giocatori tecnici abbiamo meglio è. Tutti però devono mettersi a disposizione della squadra. Chiesa e Di Maria? Stanno bene, hanno fatto una buona partita e son contento. Ipotesi tridente? Non ho ancora deciso". 14:24 Allegri: "Kean sta diventando un giocatore importante" "Cambio di schema? Difficilmente, non ho ancora deciso ma farò le valutazioni e credo di no.
Juventus - Salernitana in Diretta Streaming | DAZN IT
Diretta conferenza Allegri: "Con la Salernitana è uno scontro diretto"TORINO - Dopo il riscatto in Coppa Italia, dove ha battuto la Lazio e raggiunto la semifinale, la Juve vuole reagire e tornare a vincere anche in campionato. I bianconeri sono reduci dal 2-0 subito in casa contro il Monza e non riescono a conquistare i tre punti da tre giornate (sconfitta contro il Napoli e pari con l'Atalanta). La Juve avrà una nuova possibilità di riscatto all'Arechi contro la Salernitana. Alla vigilia della sfida contro Nicola, il mister Allegri presenta la sfida in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti.
14:29 Allegri sui giovani "Psicologicamente dobbiamo sempre stare bene, indipendentemente da questa stagione anomala. Ci son stati tolti 15 punti, noi ora dobbiamo raggiungere chi è davanti a noi. In un momento in cui mancavano tanti giocatori i giovani hanno dato risposte importanti. In quel momento di difficoltà i giovani hanno portato entusiasmo e tecnica.
Dybala? A questa Juve serve un po' di casino". Dall'altro lato del campo una Salernitana che non ha nulla da perdere con Nicola che si aspetta una partita determinata da suoi ragazzi: "È una partita interessante, ci aiuterà a capire quale livello di forza abbiamo raggiunto. Come a Milano con l'Inter, anche domani occorrerà il giusto mix di coraggio ed equilibrio.
Poi ancora su Bonucci: "Il suo recupero è in linea. Questa influenza l’ha un po’ fermato, poi valuteremo il discorso rientro. Abbiamo bisogno di lui. Ora cerchiamo di andare avanti nelle coppe così riempiamo il calendario di partite". 14:19 Allegri: "Con la Salernitana è uno scontro diretto" Inizia così la conferenza di Allegri: "Partita complicata perchè è un ambiente difficile, spinto dai tifosi. Nicola sta facendo un ottimo lavoro e loro hanno vinto l’ultima partita a Lecce. L’importante è affrontarle con il piglio giusto, con la squadra che si deve mettere al pari della Salernitana.
Rivivi la diretta. Juve, Allegri dovrà rinunciare a un big per la sfida con la Salernitana 14:33 Allegri sull'Under 23 Il tecnico bianconero chiude la conferenza parlando ancora di giovani, tra cui Nicolussi Caviglia che ritroverà nella Salernitana: "È stato sfortunato perché ha avuto un problema al ginocchio. È un ragazzo caratteriale, oltre che bravo a giocare a calcio, e sono molto contento. Ci sono tanti come lui: De Winter, Ranocchia, Rovella, Iling, Miretti, Fagioli, Soulé, Barrenechea, Barbieri, Huijsen e altri giovani.
Dove vedere Salernitana-Juventus in diretta TV 07-02-2023Salernitana-Juventus, dove vedere il match valido per la 21ª giornata di Serie A. La partita si giocherà martedì 07 febbraio alle 20:45 allo stadio Arechi di Salerno. Salernitana- Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN”. Salernitana-Juventus. Una partita da non sbagliare in casa bianconera. Dopo la batosta subita una settimana fa con la sconfitta meritata per 0-2 in casa contro il Monza, un’altra piccola sulla strada dei torinesi.
Salernitana - Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo
Salernitana Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Juventus in diretta 7 febbraio 2023 - Palacio de Oro
Dove vedere Salernitana-Juventus in diretta TV 07-02-2023